PEC: as-gr@pec.cultura.gov.it   e-mail: as-gr@cultura.gov.it   tel: (+39) 0564-24576; 421947

Archivio di Stato di Grosseto

Personale

 

Il personale dell'Archivio di Stato di Grosseto è costituito da:

1 funzionario archivista con incarico di direzione: dott.ssa Eloisa Azzaro

2 funzionari archivisti: dott.ssa Eleonora Detti e dott.ssa Marina Loffredo

4 assistenti alla fruizione, assistenza e vigilanza: sig. Mario Cerulli, sig. Alessandro Ferrantini, sig.ra Monica Malatesta, sig.ra Maria Provenziani

Direttore: Eloisa Azzaro (Funzionario Archivista)

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SERVIZI AL PUBBLICO

Accoglienza e Sala di Studio: dott.ssa Marina Loffredo e dott.ssa Eleonora Detti (responsabili e consulenza tecnico scientifica), sig.ri Mario Cerulli, Alessandro Ferrantini, Monica Malatesta, Maria Provenziani (collaboratori)

Biblioteca: dott.ssa Marina Loffredo, dott.ssa Eleonora Detti, Monica Malatesta

Ricerche catastali: dott.ssa Eloisa Azzaro

Ricerche anagrafiche e matricolari: dott.ssa Marina Loffredo, dott.ssa Eleonora Detti, sig.ri Mario Cerulli, Alessandro Ferrantini, Monica Malatesta, Maria Provenziani

Riproduzioni digitali e pubblicazione di riproduzione di documenti, archivio fotografico: dott.ssa Eloisa Azzaro, dott.ssa Marina Loffredo, dott.ssa Eleonora Detti

Sistemi informativi archivistici e digitalizzazioni: dott.ssa Eloisa Azzaro, dott.ssa Marina Loffredo, dott.ssa Eleonora Detti

Commissioni di sorveglianza Uffici pubblici: dott.ssa Eloisa Azzaro

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

VALORIZZAZIONE E COMUNICAZIONE, MOSTRE ED EVENTI CULTURALI

Curatore scientifico e coordinamento: dott.ssa Eloisa Azzaro, dott.ssa Marina Loffredo, dott.ssa Eleonora Detti

Sito web e servizi informativi: dott.ssa Eloisa Azzaro, dott.ssa Marina Loffredo, dott.ssa Eleonora Detti

Servizi informatici e digitali: dott.ssa Eloisa Azzaro, dott.ssa Marina Loffredo, dott.ssa Eleonora Detti

Accoglienza, logistica e vigilanza: sig.ri Mario Cerulli, Alessandro Ferrantini, Monica Malatesta, Maria Provenziani

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ARCHIVIO CORRENTE E DI DEPOSITO

Protocollo informatico (GIADA): 

Responsabile per la gestione documentale e Focal Point GIADA: dott.ssa Eloisa Azzaro

Operatori: sig.ra Monica Malatesta

Commissione di sorveglianza ASGr: dott.ssa Eloisa Azzaro

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SEDE E PATRIMONIO

Gestione e coordinamento sede: dott.ssa Eloisa Azzaro

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SERVIZI AMMINISTRATIVI

Ufficio ragioneria e contabilità: Eloisa Azzaro

Personale: dott.ssa Eloisa Azzaro

Consegnatario: dott.ssa Eloisa Azzaro

Commissione discarico beni mobili: dott.ssa Eloisa Azzaro, dott. Massimo Rotini

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PREVENZIONE E PROTEZIONE

Datore di lavoro: dott.ssa Eloisa Azzaro

Responsabile del servizio di prevenzione e protezione: ing. Salvatore Anatrone (Igeam)

Medico competente: Dott. Pasquale Paolo Giudice

Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza: in corso di individuazione

 

Dotazione organica

Tassi di assenza

 

Organismo Indipendente di Valutazione della Performance OIV



Ultimo aggiornamento: 07/05/2025